Una notte da… Leone!

oroscopo alimentare agosto
 

Non solo una notte in realtà ma almeno tutto il resto dell’estate! Il Leone infatti dovrà tirare fuori le unghie (o meglio gli artigli) per conquistare la meta desiderata! Non un periodo semplice ma che alla fine con un pò d’impegno potrebbe vedervi vincitori

Il segno del Leone è governato dal Sole e fa parte dei segni di fuoco. Indomabile ma dolce, coraggioso, sfuggente e concreto, chi appartiene a questo segno sa di essere un duro dal cuore tenero. Il periodo dell’anno che riguarda il Leone è quello che va dal 23 Luglio al 22 Agosto. Vediamo ora discoprire più nel dettaglio cosa riseravno le stelle per la fine di luglio e per il restante anno.

E’ il momento di far vedere chi siete

Sia mai che qualcuno vi dica che non potete avere qualcosa, sarà proprio il momento che la vorrete di più! In questa seconda parte dell’anno vi troverete un pò in difficoltà in quanto alcune persone vicino a voi tenederanno a mettervi i bastoni tra le ruote e procurarvi incertezze. Le stelle vi consigliano grande calma e niente scelte troppo azzardate magari dettate dall’orgoglio! Lottare va bene ma purchè ne valga veramente la pena. Avrete quindi bisogno di energia soprattutto nelle calde serate estive che vi attendono. La parola d’ordine è quindi: idratazione! L’oroscopo alimentare vi suggerisce di non puntare a ricette elaborate ma a disintossicare l’organismo orientandovi su frutta e verdura.

Una fresca insalata di riso è quello che vi ci vuole! Energizzante, nurtriente e light se si scelgono il riso basmati e le verdure come condimento. Potete usare anche avocado e mango così da ottenere qualcosa di più sfizioso e un pò esotico.

Sarà però intorno a metà agosto che avvertirete nervi tirati e in procinto di saltare sul serio ma sarà uno stato d’animo necessario per guardarvi dentro con onestà e capire cosa anche voi state sbagliando. Le cose si sa, accadono sempre per un motivo e a volte quelle negative sono necessarie per risvegliare dentro di noi quella forza grazie alla quale alla fine ci prenderemo quello che meritiamo. Senza qualcosa che ci faccia avere questa reazione però non saremo mai pronti a cambiare strada e prendere consapevolezza di noi stessi! E allora respirate e scegliete la giusta strategia perchè le stelle vi promettono che a spuntarla sarete voi.

All’inizio di settembre ed almeno fino ad ottobre non saprete ancora con sicurezza di aver fatto la scelta giusta o aver intrapreso il percorso corretto ma un nuovo incontro potrebbe mettervi davanti a nuove soluzioni o darvi la prova che ancora vi mancava. Una nuova storia? È ancora troppo presto per dirlo. Alla fine dell’estate, sarete semplicemente buoni amici, ma vi sentirete sullo stesso livello, ed è un elemento molto importante. Noi vi consigliamo di prendervi un momento solo per voi, trascorrete una serata in pace magari coccolandovi con un gustoso ma leggero cocktail homemade come lo Spritz Hugo .

Cosa abbiamo imparato:

  • Nei momenti di stress e di pressione l’idratazione attraverso acqua, frutta e verdura resta l’elemento vincente
  • Il leone è un segno che non molla mai ma è anche in grado di perdersi facilmente dovendo lottare per risalire
  • Non vi abbattete perchè noi lo sappiamo, alla fine sarete dei veri…leoni!
A leggere insieme c’è più gusto: condividi!