Raccogliere i prodotti dell’orto, senza fatica!

 

Siete amanti del cibo genuino, biologico e a km 0,  ma non avete il tempo e l’esperienza per coltivare un orto? Chi ha detto che coltivare un orto comporta sacrifici?

Ebbene l’unico sforzo che dovrete fare sarà quello di raccogliere i frutti della terra (che avete in affitto), coltivata per voi da agronomi esperti. È questo il senso del progetto BioFarm Orto di Roma nord (a Prima Porta), nato dall’idea della giovane imprenditrice Arianna Vulpiani, membro del consiglio di Confagricoltura Donna Lazio.

L’iniziativa  è dedicata agli amanti del cibo sano, gustoso, di stagione coltivato in modo rigorosamente naturale (senza pesticidi né concimi né veleni chimici), sostenibile e economico (poiché veramente a km 0) e che amano  il contatto con il terreno (per quelli che non si accontentano di farsi portare il cibo a casa!).

Mancano le uova a casa? Nessun problema, accanto a Biofarm Orto nascerà anche Biofarm uovo con la possibilità di andare a raccogliere persino le uova delle galline, rigorosamente bio 🙂

Il successo dell’iniziativa è davvero straordinario, ma lo è altrettanto il fine che si pone: un modo questo per avvicinare il cittadino alla genuinità dei campi.

Dunque che cosa aspettate ad affittare il vostro orto?

A leggere insieme c’è più gusto: condividi!