Oroscopo alimentare Sagittario… quante frecce al vostro arco!

 

Il segno del Sagittario, è uno dei più mutevoli di tutto l’oroscopo, forte e determinato, ma anche introverso e complicato. Rientra a far parte della categoria dei segni di fuoco ed è dominato dal Pianeta Giove.
Nella mitologia questo segno è legato a due figure molto conosciute: l’Unicorno, affascinante cavallo bianco che simboleggia la bellezza e sensualità ed il Centauro creatura per metà uomo e per metà cavallo come cavallo, forte e sensibile

Quante frecce al vostro arco!

Cari amici del Sagittario, anche il vostro momento è arrivato. Siete il penultimo segno dello zodiaco e per questo con voi possiamo già andare oltre e cercare di capire cosa vi riserverà il 2019. Ma prima proviamo a fare un breve bilancio e capire laddove qualcosa è andato storto oppure semplicemente è stato lontano dai vostri piani e dagli obiettivi che vi eravate ripromessi di raggiungere. Però ve lo dobbiamo dire, accontentavi anche! Il vostro carattere e la vostra personalità spesso selvaggia ed alla ricerca sempre di nuovi stimoli e talvolta anche emozioni non vi fanno godere né realizzare completamente quello che vi circonda, le persone che vi stimano e vi amano e le cose belle per il quale potreste essere ancora più grati. Certo, la vostra natura è una e non è possibile modificarla e probabilmente proprio la vostra curiosità e carisma vi aiutano a mantenere il vostro fascino tutto personale, ma cercate anche di bilanciare la voglia di evadere con quello che avete già sotto il naso e sarebbe meglio non farsi sfuggire…

Comunque il resoconto di questo 2018 tutto sommato non è male, vi ha visto a tratti protagonisti ma probabilmente avete faticato anche più di quello che avevate preventivato. Anche quest’ultimo mese si rivelerà in linea con l’andamento generale, con un possibile colpo di scena però che chiuderà l’anno con slancio promettendo anche un inizio scoppiettante, soprattutto per tutto quello che riguarda le relazioni, la famiglia e l’amore in generale.

Soprattutto se siete single, sarete pronti e anche fortunati, ad incontrare nuove conoscenze, persone speciali che in un modo o nell’altro potrebbero essere giuste per restare nella vostra vita per molto tempo e non parliamo solo di un nuovo partner ma anche di nuovi amici che si riveleranno quanto prima solidi ed affidabili.

Per farvi trovare pronti perciò dovrete curare la vostra forma fisica e quindi la vostra alimentazione, noi proprio per questo, vi consigliamo non una ricetta stavolta, ma tanti metodi di cottura tra cui trovare quello che fa al caso vostro! (noi diremmo quello che vi permette di cucinare tutto in modo più light 😊) scopriteli qui –>https://matitaeforchetta.it/metodi-di-cottura-confronto/

Fate centro… nel 2019

Come vi abbiamo appena accennato, il 2019 arriverà con fare simpatico e travolgente. Purtroppo però nei mesi successivi si susseguiranno una serie di impegni non da poco in cui sarà richiesta tutta la vostra precisione e la vostra forza al fine di superarli al meglio.. ma niente paura, ce la farete! molto impegnativo per tutti i nati sotto il segno del Sagittario.

Questo andamento si susseguirà con momenti a tratti più calmi e più propizi per tutto l’anno, facendovi arrivare alla fine stanchi, ma non perdete le speranze, sarete anche molto soddisfatti! Qui ci vuole qualcosa che vi alleggerisca le giornate, portando una sferzata di freschezza e di sapore, come ad esempio un dessert nutriente: strudel di mele, amarene e mandorle, buonissimo! https://matitaeforchetta.it/strudel-mele-amarene-mandorle/

Strudel di mele, amarene e mandorle

Cosa abbiamo imparato:

•Il Sagittario è un segno forte, sensuale, sensibile e sempre alla ricerca di nuovi stimoli
•Ci aspettiamo una fine scoppiettante di questo 208 ed un’apertura altrettanto coinvolgente del 2019
•Tanto impegno e fatica aspettano il Sagittario per l’anno nuovo!

A leggere insieme c’è più gusto: condividi!