Caro Cancro, tira fuori la tua grinta!

 

Il segno del Cancro si colloca in pieno solstizio d’estate: per questo motivo è un segno ricco di vitalità, gioioso, emotivo e concreto. Amante della famiglia, rappresenta un amico o un partner fedele, ma molto esigente. E’ il quarto dei 12 segni zodiacali, situato tra Gemelli e Leone e fa parte della categoria dei segni d’acqua dominato dalla Luna.

Ma adesso vediamo cosa riserverà il 2018 per questo meraviglioso segno!

Saturno…contro

Ebbene sì, lo sapete già, ci è voluta una bella dose di pazienza per gestire la prima parte dell’anno, ma state tranquilli, con l’inizio dell’estate ci sarà finalmente un periodo che vi vedrà protagonisti. Saturno è un segno strano, che porta imprevisti e difficoltà ma, nonostante continuerà a remarvi contro, arriverà a salvarvi Giove con la sua stabilità.

L’unico modo per avere ciò che vuoi veramente è liberarti di ciò che non vuoi…

Sia in amore che nel lavoro avrete modo di dire la vostra, di gestire le situazioni con i vostri schemi e con i vostri tempi, insomma è ora di liberarvi da quelle zavorre che vi portate dietro da mesi e dare sfogo alla vostra libertà! Anche in cucina sarete presi da un’ondata di creatività e divertimento, per questo vi consigliamo una ricetta diversa… non la solita insalata estiva! Cosa ne pensate di pinoli, pomodorini e pane tostato il tutto adagiato su un letto di parmigiano fuso e trasformato in sfoglia? Suona bene no?

Inoltre manterrete la linea e farete il pieno di vitamine e “sostanze buone” proprio come piace a voi. Proprio perchè sappiamo quanto tenete alla vostra salute, potrete anche orientarvi su quaclosa di altrettanto sfizioso che riesca anche a darvi le giuste energie per compiere le imprese sulle quali avete puntato gli occhi…  uno smoothie dissetante e gustoso a base di ananas, melone, limone e zenzero è quello che vi ci vuole

Sarete voi il premier…ma dello zodiaco!

Il vostro anno si concluderà inizialmente in maniera un pò turbolenta ma poi impegnandovi e dando sfogo alla grinta che risiede dentro di voi riuscirete a raggiungere quell’obiettivo che da tanto tempo desideravate. “All’opposizione” troverete sempre Saturno pronto a dare battaglia ma voi sarete più forti.

Avere accanto a voi le persone che amate è quello di cui avete più bisogno quindi per festeggiare i vostri successi approfittatene e fuggite per un breve viaggio invernale in montagna.

Cosa abbiamo imparato:

  • Creatività e cibi sani in cucina sono la conbinazione perfetta per divertirvi e restare in forma
  • Dovrete fare un piccolo sforzo ed armarvi di grinta e coraggio, ma alla fine la spunterete voi!
  • Sfruttate l’estate per amare e l’ultima parte dell’anno per brindare alla vostra vittoria e divertirvi in vacanza
A leggere insieme c’è più gusto: condividi!