Home Disclaimer del sito Matita e Forchetta

Disclaimer del sito Matita e Forchetta

Il blog Matitaeforchetta.it non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e regolarità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7 marzo 2001.

Le informazioni pubblicate su Matitaeforchetta.it non sostituiscono in alcun modo le prescrizioni e/o indicazioni mediche, da considerarsi sempre prioritarie. Gli amministratori del sito, così come i collaboratori, sono pertanto esonerati da ogni responsabilità per l’eventuale uso non idoneo delle informazioni pubblicate.

I contenuti pubblicati su Matitaeforchetta.it sono forniti a scopo divulgativo al fine di promuovere la cultura di una sana alimentazione, di un sano stile di vita, di una corretta educazione alimentare, ma non sostituiscono mai il consiglio di un medico o di un professionista specializzato in nutrizione.

Gli amministratori del sito non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ai post e nei commenti e discussioni sul Forum. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme generali sulla privacy e con conformi alla Privacy Policy di Matita e Forchetta.