“In Agenda”: maschere e cibo dal 12 al 18 febbraio!

Agenda settimanale
 

Su la maschera! Nel bel mezzo del Carnevale e con San Valentino in arrivo, questa settimana è davvero ricca di iniziative e opportunità per tutti!

Il lunedì “colturale”!

  • Vi sembrerà strano ma per questo lunedì facciamo i seri… niente feste di svago, ma tutti uniti per una buona causa! A Bologna il 12 febbraio si discute “Il futuro della vitivinicoltura”, un seminario incentrato sul tema dell’agricoltura rapportata ai cambiamenti climatici e all’innovazione! Non ne parliamo mai vero? 🙂

Seminario sull'agricoltura

A Carnevale ogni evento vale!

  • Ora potete rimettere la maschera, perché a Putignano (Bari) il 13 febbraio vi aspettano per festeggiare il martedì grasso! La fine del Carnevale a Putignano è davvero una cosa seria… dopo le sfilate, le degustazioni e le abbuffate ci sarà l’estrema unzione del Carnevale, seguita da un solenne funerale! Per questo carnevale piangerete… dalle risate!
  • A Carnevale ogni lettura vale! Questo è il bellissimo motto dell’evento per bambini che ci sarà il 13 febbraio a Sant’Arcangelo di Romagna, un incontro per i più piccoli tra storie e racconti all’interno della Biblioteca Baldini. Al termine ovviamente merenda per tutti!

A Carnevale ogni lettura vale

Il Santo innamorato… del cibo!

  • Cari innamorati questo 14 febbraio festeggiate il vostro amore (per il cibo)! Per una serata principesca il Castello della Rancia di Tolentino (Macerata) vi accoglie con “Alchimie d’Amore” all’interno di un’atmosfera unica e affascinante!
  • Che festa degli innamorati è se non andate nella città di Romeo e Giulietta? Per questa settimana Verona in Love sarà interamente dedicata a voi con eventi, visite guidate e degustazioni! Che aspettate? Affacciatevi!
  • San Valentino… il santo del panino! Non era così? Fa lo stesso, all’Hard Rock di Firenze il 14 febbraio vi propongono una serata decisamente alternativa! Gettate vestiti eleganti e scatenate il vostro spirito rock!

San Valentino al castello

Di certo non finisce mica qui, Carnevale e San Valentino animeranno un po’ tutta Italia tra cibo e divertimento! L’importante è partecipare… alle feste In Agenda!

A leggere insieme c’è più gusto: condividi!